Il sito AIFI dedicato alla Giornata Mondiale della Fisoterapia

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Fisio Day 2013

Cari Colleghi,
in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia dell’8 Settembre 2013, AIFI propone due iniziative importanti e di grande impatto volte ad arricchire la campagna di “Giù Le Mani 2013”.
La campagna “Giù Le Mani 2013” si svolgerà dall’8 al 14 Settembre 2013, giorni nei quali sarà attivato un numero verde al quale l’utenza potrà rivolgersi per avere informazioni sulla fisioterapia e su come riconoscere un fisioterapista vero.

FisioDay2013-SQUARED-200x200La prima iniziativa, che rappresenterà il culmine della campagna, sarà il “Fisio-Day” previsto per il 14 Settembre 2013, giorno in cui l’utenza potrà usufruire di una visita fisioterapica gratuita presso gli studi professionali di tutti i fisioterapisti che aderiranno all’iniziativa.
Per ottenere la massima visibilità possibile è stato inviato un comunicato stampa assieme alla locandina della campagna, alle principali testate giornalistiche in maniera che mensili e settimanali possano pubblicizzare l’iniziativa in tempo utile.
La seconda iniziativa, coinvolge i lettori di “Sorrisi e Canzoni”, “Chi” e “Salute”. All’interno di “Salute”, inserto di entrambi i settimanali, sarà presente un coupon da ritagliare che dà diritto ad una visita fisioterapica gratuita, su appuntamento e fino al 4 Ottobre, presso gli studi professionali di tutti i fisioterapisti che aderiranno all’iniziativa

Per rafforzare l’impatto sull’utenza si consiglia di rilasciare la valutazione fisioterapica eseguita oltre ad una fattura a costo “0” come adesione alla campagna promozionale di AIFI.

Come funziona la campagna?

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *